Skin Background

Home MercatoCamper e Caravan BunkerVan innovazione e versatilità per gli amanti dell’avventura

BunkerVan innovazione e versatilità per gli amanti dell’avventura

by Redazione
1 minutes read

BunkerVan ha debuttato in Italia al Salone del Camper 2024 di Parma, segnando un’importante espansione nel mercato nazionale grazie alla collaborazione con Mazzoli Srl, un’azienda esperta nel settore automotive da oltre 30 anni. Mazzoli Srl, con sede a Misano Adriatico, è stata scelta come distributore ufficiale per l’Italia, garantendo un servizio completo che comprende consulenze specializzate, assistenza clienti e supporto post vendita, posizionando BunkerVan in una posizione strategica sul mercato.

Durante il Salone, BunkerVan ha presentato i suoi innovativi camper van.

Questi veicoli si distinguono per il design originale, coperto da numerosi brevetti, con un focus particolare sulla zona living posteriore a forma di U. Questa disposizione non solo ottimizza lo spazio, ma crea un ambiente accogliente e versatile, perfetto per socializzare, rilassarsi o ammirare il paesaggio esterno.

Tra le caratteristiche tecniche che rendono unici i veicoli BunkerVan ci sono materiali resistenti, ideali per avventure off-road e 4×4, impianti a gasolio per riscaldamento e acqua calda, illuminazione a LED, e un sistema elettrico compatibile con l’energia solare.

La cura nella progettazione è evidente anche in dettagli come la gestione degli scarichi, posizionati sotto il veicolo per evitare problemi di congelamento in climi rigidi. O ancora le finestre scorrevoli apribili durante la marcia del veicolo o in una sosta veloce nel parcheggio pubblico senza che sia considerato campeggio.

Con questa nuova presenza in Italia, BunkerVan punta a soddisfare le esigenze di chi ama viaggiare in libertà, garantendo qualità, autonomia e un basso impatto ambientale.

Prezzi: il modello Forester su Ford Transit 4×4 da 170cv e ricca dotazione di serie circa 114.000 euro

Guarda il video di questo modello:

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787