Skin Background

Home MercatoNews IL KNAUS Boxdrive 600 convince in Asia

IL KNAUS Boxdrive 600 convince in Asia

by Redazione
1 minutes read

L’ambasciatore della Malesia rende omaggio a Knaus Tabbert 

 L’ambasciatore della Malesia rende omaggio a Knaus Tabbert con un prestigioso premio per l’innovazione. Il 18 giugno 2024, a Jandelsbrunn, durante la conferenza dei concessionari a Bad Griesbach, SE Datin Paduka Dott.ssa Adina Kamarudin, ambasciatrice della Malesia in Germania, ha lodato il KNAUS BOXDRIVE, definendolo il camper tecnologicamente più avanzato e lussuoso della Malesia. I membri del consiglio direttivo di Knaus Tabbert, Wolfgang Speck (CEO), Werner Vaterl (COO) e Gerd Adamietzki (CSO), hanno accolto con entusiasmo il premio, ricevuto personalmente dall’ambasciatrice.

La decisione di assegnare questo riconoscimento è stata presa durante l’edizione 2024 del Malaysia Commercial Vehicle Expo, tenutosi a maggio, dove una giuria di esperti asiatici del settore caravan ha valutato il KNAUS BOXDRIVE come un camper particolarmente innovativo, basato sul dinamico telaio MAN TGE, e uno dei bestseller nel suo segmento in Asia. Questo premio rappresenta un ulteriore riconoscimento internazionale per Knaus Tabbert e le sue capacità di sviluppo e produzione.

Dopo aver ricevuto il premio, Wolfgang Speck ha dichiarato che questo riconoscimento dell’eccellenza tecnologica del KNAUS BOXDRIVE è una pietra miliare nella strategia di crescita dell’azienda, sottolineando le promettenti opportunità di sviluppo e cooperazione economica nel mercato asiatico. Speck ha espresso grande gioia nel dare il benvenuto all’ambasciatrice malese, considerandola un onore straordinario e un forte segnale per il futuro sviluppo delle attività di Knaus Tabbert in Malesia.

Ti potrebbe interessare anche...

Dal 2009 il magazine e la piattaforma web multicanale che informano e accompagnano gli appassionati dei viaggi itineranti e in libertà con camper e caravan.

L’informazione qualificata e puntuale per scoprire le opportunità e raccontare le cronache del caravanning nelle diverse declinazioni; dalla produzione dei veicoli ricreazionali alla tecnica e al mondo degli accessori, dalla scoperta dei territori in chiave enpleinair alle opportunità di accoglienza e servizi integrati per il turista.

Ogni mese informiamo tramite il magazine, quotidianamente attraverso questo sito con la passione, la dedizione e il rispetto per una informazione libera e qualificata.

Copyright © CamperPress Testata giornalistica iscritta al ROC n.18412 Codice ISSN:2036-668X Editore: Diapason Comunicazione
PI 02312160787